fbpx Privacy Policy

Buongiorno!

Oggi è una bellissima giornata a Barcellona e siamo ospiti sul sito Mollotutto.info per un’intervista speciale. Il sito in questione, già molto conosciuto dagli utenti, è un portale che raccoglie moltissime esperienze di italiani i quali ogni giorno scelgono di vivere e lavorare all’estero, lasciandosi alle spalle tutta la vita passata in Italia.

L’ultima apertura di Mauro di un ristorante a Barcellona (sulla destra)

 

In particolare l’articolo pubblicato è un’intervista a Mauro Boscaia, CEO di Gest Start Up, che a suo tempo decise di trasferirsi a Barcellona  per seguire la domanda del mercato che lo portava proprio nella capitale catalana.

Nell’intervista traspare tutta la passione che Mauro mette nel suo lavoro, che consiste nell’aprire e gestire attività commerciali nella città di Barcellona. Una decisione considerata da molti radicale, ma che già dopo poco tempo ha riscosso successo, data la quantità di richieste che arrivano da tutta Europa.

 

Barcellona infatti attira moltissimo gli stranieri che decidono di buttarsi nell’imprenditoria creando un proprio business commerciale.

Questi imprenditori però, spesso non sanno da dove cominciare, quali sono i passi da seguire, come promuoversi off-line e on-line e come gestire nel concreto la propria attività.

Per questo Mauro ha deciso di aprire Gest Start Up, insieme ai suoi collaboratori. Per dare una mano a tutte quelle persone che hanno una idea da sviluppare.

Leggete l’intervista qui.

Ringraziamo lo staff di Mollotutto.info per l’opportunità dataci e speriamo che altri italiani che
vogliono cambiare, trovino la forza di farlo.

Buona giornata e a presto!

Gest Start Up

https://gestartup.com