fbpx Privacy Policy

Gestione dell’attività commerciale

Una volta che la tua attività commerciale è stata inaugurata (o sta per inaugurarsi) continuiamo il rapporto ormai fidelizzato con il cliente con la gestione dell’attività stessa.

Per gestione noi intendiamo tutti quegli aspetti che danno vita, valore e lavoro al tuo locale ogni giorno.

  • Amministrazione delle entrate e delle uscite: grazie al business plan creato all’inizio del progetto tengo fede al programma di spese all’interno del locale.
  • Ricerca e gestione del personale: ogni locale ha bisogno di personale. A meno che tu non riesca a fare tutto da solo,io come libero professionista, mi occupo della selezione e della messa in regola contrattuale dei dipendenti che lavoreranno per te all’interno della tua attività gestendo se necessario anche gli orari e turni di lavoro.
  • Gestione del magazzino: il magazzino è un aspetto molto importante all’interno di una attività commerciale, soprattutto se si tratta di un bar o di un ristorante. Per questo teniamo i contatti dei fornitori in modo da gestire le spedizioni dei prodotti e la loro consumazione. Il tutto a norma igienico sanitaria vigente.
  • Contatti con i fornitori per la fornitura di tutti i materiali.
  • Marketing on e off-line e organizzazione di eventi: se hai una attività commerciale locale e non hai un piano marketing on-line e off-line, nel 2018 significa essere praticamente invisibili. Più marketing equivale sempre a più clienti, quindi l’apetto pubblicitario rientra a pieno titolo nei miei servizi.

 

 

Scrivimi e richiedi una consulenza per parlare con me

6 + 10 =

Non userò mai la tua mail per inviarti pubblicità o altri fini

torna alla pagina dei servizi